Sonoton Labels

Sublibrary Sonoton

Le music library del catalogo Sonoton.

Intersound ISCD e Intersound SPOTS

ISCD Intersound: Musica leggera d’autore

Musica leggera di qualità, firmata ed eseguita da compositori,  direttori d’orchestra e arrangiatori riconosciuti in tutto il mondo, come Billy May, Les Brown, Acker Bilk, Xavier Cugat, Franck Pourcel, Horst Jankowski, Helmuth Brandenburg, Dieter Reith, Jörg Reiter e Norman Candler, solo per nominarne alcuni. Il vintage originale in tutto lo splendore del suono restaurato.

 

SPOTS: Musica strumentale in tutte le lunghezze utilizzate in pubblicità

SPOTS offre tracce strumentali selezionate e confezionate in tutte le lunghezze necessarie per i commercial. Le versioni complete (le principali) si possono trovare nell’etichetta INTERSOUND (ISCD).

Go to library

Sonoton Classical SCDC e Sonia Classics SONIA

SCDC: La classica adattata alle esigenze della comunicazione

Una sterminata raccolta di brani classici, popolari e rari, che spaziano dall’Opera alle Sinfonie, ai Concerti, alla musica da camera, dalla Musica Antica al Novecento (sempre entro il Pubblico Dominio), con interpreti d’eccezione (David Oistrach, Alberto Lizio, Zuzana Ruzickova…).  I  342 CD dell’ etichetta (disponibili anche online e su hard disk) sono una perfetta colonna sonora ogni volta che avrete bisogno di classica. E per muoversi all’interno di questo universo? La nostra consulenza è sempre a Tua disposizione.

SONIA CLASSICS: Grandi nomi, grande repertorio

Catalogo classico di alta qualità con alcuni grandi nomi e un vastissimo repertorio che consta di più di 100 CD, per soddisfare qualunque tipo di esigenza nell’ambito della musica classica. Comprende anche la monumentaleMozart Edition.

Go to library

SONOTON International Production Music SCD

SCD – SCDV: Il cuore del catalogo

Questa etichetta è il cuore del catalogo, comprende più di 800 CD e ricopre un enorme range di tematiche e di generi musicali (dance, blues, jazz, pop, rock…), con molte versioni alternative, cantate e corte (60” e 30”). All’interno dell’ etichetta si sviluppano ulteriori collezioni tematiche (colonne sonore hollywoodiane, suoni della scienza, news … ) che vengono costantemente aggiornate ampliando le scelte per ogni categoria e stile a disposizione.

Go to library

SONOTON Authentic Series SAS

SAS: Etnica e World Music prodotta nei paesi d’origine

Una collana di musica etnica davvero unica al mondo, prodotta direttamente nei Paesi di origine, con artisti rigorosamente locali, per garantirne l’autenticitàe ottenerne le più elevate qualità rappresentative. All’interno della raccolta è possibile trovare tanto le sonorità più tradizionali, etniche, comprese nella raccolta SAS, quanto quelle della world music contemporanea della libreria SAS TODAY. La musica di tutti gli emisferi. Insostituibile nei servizi giornalistici dai Paesi più lontani.

Go to library

SONOTON Trailer Tracks STT & STTV

STT: Musiche orchestrali e grandi produzioni in stile hollywoodiano

Questa serie è stata ispirata dalla richiesta di musica per trailer e promozioni. Ad oggi è la produzione più impegnativa di Sonoton, perché registrata con grandi orchestre sinfoniche, cori e, quando necessario, strumentazione elettronica, per ottenere la dimensione autentica della cinematografia hollywoodiana.

Go to library

AFRO Musique AFRO

AFRO MUSIQUE: I suoni e i ritmi giovani di un continente da scoprire

Dalla famosa etichetta sudafricana MAMA DANCE!, un enorme range di generi africani: hip-hop,  kwaito, ambient, dance, afro pop, elettronica, dub, reggae, ragga, ethno…. 40 tra i migliori artisti, compositori e musicisti africani (come Freshly Ground, Kalahari Surfers, TKZee, Derek Gripper, Ben Amato, Jika, eJerushy e Busi Mhlongo) hanno dato vita alle ultime produzioni nell’ambito dei generi dance, pop, hip hop ed elettronica.

Go to library

PRO VIVA ISPV

PROVIVA: L’avanguardia di oggi, i classici di domani

La musica colta autentica del ventesimo e del ventunesimo secolo: la qualità Sonoton arriva sin dentro alla musica contemporanea, con produzioni nuove ed originali e nomi eccellenti: Krzysztof Meyer, Augustyn Bloch, Dimitri Terzakis e James Dashow, The Kronos Quartet, The Wilanow Quartet, Warsaw Wind Quintet da Camera, The Franz Schubert Quartet, Trio Brahms e la flautista d’avanguardia Beate-Gabriela Schmitt.

Go to library

RockShop ROCK

Una nuova etichetta dedicata a pubblicità e programmi  sportivi e di azione. Tracce rock e aggressive create appositamente per applicazioni sportive adrenaliniche e cariche di energia.

Go to library

Surefire SURE

Album indie ed eclettici. Band e cantautori attivi discograficamente e in tour danno il loro contributo a questa etichetta con musiche indie pop e rock. Gli artisti di punta sono due famose band: Cathouse Thursday da San Diego, con il loro eclettico e unico stile country, country rock e blues; e i The Embers, un duo folk rock con delle reminiscenze acustiche che ricordano artisti come Mumford & Sons e The Lumineers.

Go to library

Trede Collection TREDE

Il compositore Gerhard Trede scrisse la musica del  German Wochenschauen (un cinegiornale settimanale degli anni ’50 e ’60). Tutti in Germania conoscevano i suoi temi per lo sport e la politica, per la vita di tutti i giorni e il mondo dei bambini. Fortunatamente la maggior parte di queste composizioni sono state salvate, incise nuovamente e raccolte nella serie ARCHIVAL a lui dedicata.

Go to library
Libraries

Trusted Partners