DICONO DI NOI

  • Funkhaus Südtirol: Martin Pfeifhofer, Media Advisor

    “La nostra emittente lavora da anni con la musica di Sonoton. La collaborazione con Musicmedia è da sempre caratterizzata da professionalità, competenza ma anche da un rapporto amichevole. Utilizziamo le musiche per la produzione di spot pubblicitari e con l’ampio assortimento musicale copriamo ogni esigenza.”

  • Peperoncino Studio Srl: Luciano Ripamonti, Founder & CEO

    “Lavoro nel mondo della pubblicità da molti anni, ormai: Musicmedia è sempre stata al nostro fianco nella consulenza e nella ricerca di brani sempre nuovi, originali e di successo. Ormai è diventata un partner indispensabile, anche se abbiamo un nostro studio e dei nostri musicisti”.

  • Studio Film TV, Film & TV productions: Lucio Rosa, Owner

    “Cosa dire di Musicmedia, che conosco da oltre vent’anni? Con il suo staff di primordine per professionalità, competenza e serietà; con le sue mostruose proposte musicali, sempre aggiornate (che con milioni di file hanno sempre soddisfatto le esigenze della mia società di produzione negli oltre 200 film che ha realizzato); che cosa dire se non: Andrea continua così?”

  • Publivale, Music Provider (progettazione di Radio In Store, Web Radio, Radio In Store)

    “La nostra società è specializzata nel server providing service da molti anni: abbiamo sempre trovato nel repertorio di MM moltissimo materiale di grande qualità, e sempre nuovo, per creare i palinsesti delle nostre radio in-stores.”

  • ZELIG: Lorenzo Paccagnella, Vicepresidente di ZeLIG – scuola di documentario, televisione e nuovi media di Bolzano, Italy

    Da più di trent’anni mi occupo, a vario titolo, di produzioni audiovisive e ho sempre pensato che la colonna sonora fosse una parte fondamentale di queste opere. Alle volte però, la scelta delle musiche più adatte e tutti i vincoli commerciali per il loro utilizzo possono costituire un problema, specialmente quando c’è poca esperienza come succede a chi sta facendo un percorso di formazione per futuri filmmakers. Questo problema noi l’abbiamo risolto grazie a Musicmedia, nel quale abbiamo trovato un partner per consulenze qualificate e un’offerta musicale di qualità. Grazie alla disponibilità di tutto il team di Musicmedia e alla ricchezza e semplicità di utilizzo delle loro library, gli studenti dei nostri corsi possono concentrarsi sull’aspetto creativo della colonna sonora e sulla qualità dei loro progetti, con la coscienza di aver considerato e assolto anche tutte le implicazioni contrattuali e legali.

Libraries

Trusted Partners