Scopri tutte le Music Libraries a tua disposizione

Librerie musicali

Rappresentiamo le più importanti music libraries internazionali, oltre 200.000 brani di ogni genere, stile e atmosfera, dalla musica classica a quella rock. Scegli la musica per video più adatta al tuo progetto.

Sonoton

Sonoton è la più grande music library indipendente del mondo. 200.000 pezzi disponibili, 35 agenti internazionali e un’esperienza pluriennale, che ha preso avvio nel 1965: ecco i numeri di questa preziosissima risorsa, indispensabile per tutti coloro che necessitano di brani per progetti di vario tipo, dagli spot ai film. I suoi marchi ospitano produzioni di artisti di livello internazionale e nazionale, come Franco D’Andrea, Enrico Pieranunzi e Paolo Fresu, in costante aggiornamento.

Go to library Go to all labels

9 Lives

Questa music library, con sede a Londra, è stata creata da Josh Parker. Le produzioni musicali di alta qualità nascono dalla collaborazione tra musicisti famosi e di nuova generazione. Il risultato è un catalogo musicale eclettico, per tutte le esigenze musicali.

Go to library

Adapt

La music library scandinava fondata nel 2008 da Patrick Hinrichs, ex manager della BMG, e da Pernilla Österberg, compositrice: raccolgono attorno a sé il meglio dei compositori scandinavi. Produzioni musicali assolutamente uniche e originali come unico è il mood della musica proveniente dal grande Nord.

Go to library

Intersound

Il meglio della musica leggera. L’etichetta è un punto di riferimento per gli intenditori e gli amanti di questa musica ed è sinonimo di qualità e rarità. Vi si possono trovare registrazioni di compositori famosi, bandleader e arrangiatori come Nelson Riddle (noto per il suo lavoro con Frank Sinatra), Billy May, Les Brown, Acker Bilk, Xavier Cugat, Frank Pourcel, Horst Jankowski, Helmuth Brandeburgo, Dieter Reith, Jörg Reiter e Norman Candler.

Go to library

Music Candy

Fondata da Anthony James, crea musiche per TV e radio. Music Candy è una piccola e graziosa libreria musicale che pubblica al massimo 10 album all’anno. L’obiettivo non è la quantità ma la qualità. La sua musica si può trovare nel Late Show con Craig Kilbourn sulla CBS, in The New Detectices, The Bernie Mac Show, Twentieth Century Fox, Saatchi & Saatchi Advertising, NHK TV Giappone, BBC Radio & TC, Brit Awards, Virgin Radio Networks, Channel 4 e QVC.

Go to library

Musica.it

Musica.it – the Italian side of music, è la music library interamente prodotta da Musicmedia, che si occupa di sola musica italiana in tutte le sue declinazioni: un viaggio musicale attraverso le sue mille anime, dal Rinascimento ai nostri giorni. Si transita così dalle grandi colonne sonore per orchestra ai commercials, dalla musica etnica a quella vintage (originale) degli anni ’60 e ’70, dal jazz al chillout. Nata sotto il segno della qualità, Musica.it mette a frutto i suoi migliori talenti – fantasia, passione, professionalità – sia nella fase progettuale che in quella esecutiva, avvalendosi di nomi eccellenti del passato (Manuel De Sica, Joe Venuti, Piero Piccioni…) e del presente (Marcello Sirignano, la BIM String orchestra, musica etnica – taranta, Sicilia, Napoli – e nuove giovani band che si affacciano sul mercato di oggi).

Leggi l’approfondimento sugli album della music library Musica.it.

Go to library

Pop Machine

Dalla mente creativa che ha ideato le librerie Burn Series di Bruton e Noise Refinery di West One Music, arriva Pop Machine – il nuovo elettrizzante catalogo sotto la direzione creativa del produttore e compositore veterano Robert Anthony Navarro. Pop Machine è versatile e sposano i suoi talenti con film, televisione e video game, con l’aggiunta di composizioni originali cucite ad hoc per promo e pubblicità.

Go to library

Production Music Online

La production music library inglese fondata dai compositori Adam Routh e Patrick Wilson: forti della loro ventennale esperienza nel mondo della musica e dei media, si sono assicurati i musicisti con maggior talento in ogni genere. PMOL collabora infatti con oltre 80 compositori che coprono un vastissimo spettro di stili e generi musicali. Suoni tipicamente british.

Go to library

Score

Production music made in the UK: l’élite dei compositori inglesi (Matthew Cang, Rodger Dexter e Dick Walter). Registrazioni nei mitici studios di Abbey Road. British sound.

Go to library

Vanacore

Vanacore, dal nome di David Vanacore. Oltre 100 milioni di persone ascoltano ogni giorno le sue musiche: è il compositore di serie tv di grande successo quali Wipeout, The Apprentice, Cucine da incubo e tantissime altre. Attualmente è presidente e CEO di Vanacore Music, di cui mettiamo per la prima volta, in esclusiva, a disposizione degli utilizzatori italiani due etichette di grandissima qualità: STS Stage to Screen e TFS 24/7 Music Library.

Go to library
Libraries

Trusted Partners