X
X
Back to the top
X

Librerie Musicali

Un inedito mix di suoni, atmosfere e stili, provenienti da diversi paesi e nazioni. Trova musica per montaggi video in questo enorme ventaglio di soluzioni!

Musica.it

Musica.it – the Italian side of music è la music library interamente prodotta da Musicmedia, che si occupa di sola musica italiana in tutte le sue declinazioni: un viaggio musicale attraverso le sue mille anime, dal Rinascimento ai nostri giorni. Si transita così dalle grandi colonne sonore per orchestra ai commercials, dalla musica etnica a quella vintage (originale) degli anni ’60 e ’70, dal jazz al chillout. Nata sotto il segno della qualità, Musica.it mette a frutto i suoi migliori talenti – fantasia, passione, professionalità – sia nella fase progettuale che in quella esecutiva, avvalendosi di nomi eccellenti del passato (Manuel De Sica, Joe Venuti, Piero Piccioni…) e del presente (Marcello Sirignano, la BIM String orchestra, musica etnica – taranta, Sicilia, Napoli – e nuove giovani band che si affacciano sul mercato di oggi).

9 Lives

Questa music library, con sede a Londra, è stata creata da Josh Parker. Le produzioni musicali di alta qualità nascono dalla collaborazione tra musicisti famosi e di nuova generazione. Il risultato è un catalogo musicale eclettico, per tutte le esigenze musicali.

Music Candy

Fondata da Anthony James, crea musiche per TV e radio. Music Candy è una piccola e graziosa libreria musicale che pubblica al massimo 10 album all’anno. L’obiettivo non è la quantità ma la qualità. La sua musica si può trovare nel Late Show con Craig Kilbourn sulla CBS, in The New Detectices, The Bernie Mac Show, Twentieth Century Fox, Saatchi & Saatchi Advertising, NHK TV Giappone, BBC Radio & TC, Brit Awards, Virgin Radio Networks, Channel 4 e QVC.

Production Music Online

La production music library inglese fondata dai compositori Adam Routh e Patrick Wilson: forti della loro ventennale esperienza nel mondo della musica e dei media, si sono assicurati i musicisti con maggior talento in ogni genere. PMOL collabora infatti con oltre 80 compositori che coprono un vastissimo spettro di stili e generi musicali. Suoni tipicamente british.

Sonoton

Sonoton è la più grande music library indipendente del mondo. 200.000 pezzi disponibili, 35 agenti internazionali e un’esperienza pluriennale, che ha preso avvio nel 1965: ecco i numeri di questa preziosissima risorsa, indispensabile per tutti coloro che necessitano di brani per progetti di vario tipo, dagli spot ai film. I suoi marchi ospitano produzioni di artisti di livello internazionale e nazionale, come Franco D’Andrea, Enrico Pieranunzi e Paolo Fresu, in costante aggiornamento.

Adapt

La music library scandinava fondata nel 2008 da Patrick Hinrichs, ex manager della BMG, e da Pernilla Österberg, compositrice: raccolgono attorno a sé il meglio dei compositori scandinavi. Produzioni musicali assolutamente uniche e originali come unico è il mood della musica proveniente dal grande Nord.

Intersound

Il meglio della musica leggera. L’etichetta è un punto di riferimento per gli intenditori e gli amanti di questa musica ed è sinonimo di qualità e rarità. Vi si possono trovare registrazioni di compositori famosi, bandleader e arrangiatori come Nelson Riddle (noto per il suo lavoro con Frank Sinatra), Billy May, Les Brown, Acker Bilk, Xavier Cugat, Frank Pourcel, Horst Jankowski, Helmuth Brandeburgo, Dieter Reith, Jörg Reiter e Norman Candler.

Pop Machine

Dalla mente creativa che ha ideato le librerie Burn Series di Bruton e Noise Refinery di West One Music, arriva Pop Machine – il nuovo elettrizzante catalogo sotto la direzione creativa del produttore e compositore veterano Robert Anthony Navarro. Pop Machine è versatile e sposano i suoi talenti con film, televisione e video game, con l’aggiunta di composizioni originali cucite ad hoc per promo e pubblicità.

Score

Production music made in the UK: l’élite dei compositori inglesi (Matthew Cang, Rodger Dexter e Dick Walter). Registrazioni nei mitici studios di Abbey Road. British sound.

Hai bisogno di altra musica? Esplora la nostra libreria premium. Siamo a tua disposizione per ogni informazione. Altrimenti scopri i nostri prezzi.

Libraries Trusted Partners

Libraries Trusted Partners

musicmedia

Musicmedia Srl a socio unico · Largo Isabella d'Aragona 1, 20136 Milano
Tel. 02 5832 1153 · info@musicmedia.it
P.iva 12111090150 · Licenza Siae n.1330/I/1398 · Privacy

powered by Tready

musicmedia

Musicmedia Srl a socio unico · Largo Isabella d'Aragona 1, 20136 Milano
Tel. 02 5832 1153 · info@musicmedia.it
P.iva 12111090150 · Licenza Siae n.1330/I/1398 · Privacy

powered by Tready

musicmedia © 2019 · All Rights Reserved