Sul Music Search di Musicmedia è attivo lo store online!

Sul nostro Music Search è arrivato lo store online: da oggi potrete acquistare in totale autonomia i brani per le vostre produzioni video! Iscrivetevi al Search su https://search.musicmedia.it: cliccando su LOGIN in alto a destra accederete alla registrazione, che vi darà la possibilità di scaricare gratuitamente i sample dei brani per le vostre prove di montaggio.

I sample sono protetti da una filigrana audio: quando troverete e acquisterete la traccia che fa per voi, avrete a disposizione per il download il file in alta qualità, in formato mp3, wave o aiff. E riceverete immediatamente la liberatoria d’uso! Per tutti i dettagli sulle tipologie di licenze disponibili, e le relative tariffe, visitate la sezione Prezzi del Music Search.

Se prevedete di utilizzare più brani nel corso dell’anno, la soluzione che fa per voi è invece il contratto a forfait, basato sul minutaggio: dal pacchetto che acquisterete verranno via via scalati solo i minuti effettivamente utilizzati, e avrete tanti vantaggi extra – tra cui la consulenza dei nostri Sound Designer. Scoprite tutto qui, e contattateci per ulteriori informazioni o esigenze: siamo a vostra disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libraries

Trusted Partners