Ascolta la colonna sonora di via Paolo Sarpi

City by Subway è una piattaforma di storytelling urbano che vuole evidenziare il valore di una città e delle sue attività principali – dalla cultura all’arte, dall’artigianato allo shopping. Non è una guida turistica, quanto una piattaforma per condividere immagini, video e storie sulla città. E, come ogni storia che si rispetti, ha bisogno della sua musica. Ecco la colonna sonora di via Paolo Sarpi.

Siamo a Milano. Via Paolo Sarpi è nota per essere il centro della comunità cinese (Chinatown). È situata nell’ottavo distretto ed è un’importante via commerciale. Oggi possiamo trovare saloni di parrucchieri, boutique di moda, negozi di seta e pelle, biblioteche, agenzie di viaggio e centri di cura.

Max Borsani ha scelto per questo video una traccia dal sapore inquietante di Martin Albert Sponticcia, suonata da vibrafono e pianoforte, selezionata da una music library di Sonoton attraverso la piattaforma di ricerca musicale Music Search.

Riascolta la traccia Unearthly vibe dalla music library SCDV sul portale di ricerca musicale Music Search

Watch Chinatown
News

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *