Musica per web serie. Il terzo episodio di Smartman.

Marco e Gaia sono una coppia agli antipodi quando si parla di stili di vita sostenibili. Convivono da un po’ ma Gaia non sopporta più i comportamenti domestici irresponsabili di Marco. A riportare la serenità nella coppia è l’intervento di Smartman, che deve ricorrere a tutta la sua astuzia per convincere Marco a passare a una caldaia a condensazione più ecologica ed efficiente.

Questi 7’31” ricchi di gag sono accompagnati da 8 brani che Filmika, compagnia di produzione video, ha scelto sul portale di ricerca musicale Music Search come musica per web serie.

Watch Smartman

Streamrolling A

musica per video

Lento e potente travolgimento da inno, con cupi riff di chitarra ed echi di wah-wah di chitarre in versi. Il rock classico incontra il metal moderno. La sezione centrale ha un’atmosfera tranquilla. Compositore: Django Marshall. Ascolta la traccia qui.

Open Road A

musica indie

Commedia romantica e leggera per trailer di film indipendenti e spot tv. Ascolta la colonna sonora di Rotem Moav e Udi Harpaz qui.

T BOLT FUNK STEPPERS A

basi musicali funk

Funk tipico delle strade di Detroit. Il brano di Martin Blackman, Nathaniel Clarkson e Junkie Dred fa parte della libreria musicale Sonoton. Riascoltalo qui.

Rewind

musica di produzione

La traccia di production music di Robert A. Elliott e David J. Vanacore è energica, drammatica, frenetica, eccitante, ideale per le scene d’azione. Ascoltala qui.

Big Show Intro & Bed

Ideale come musica per spot, la traccia di Anthony James crea suspense ed è ideale come introduzione. Vai ora sul Music Search.

SIDE EFFECTS A

production music

Un’arpa delicata, un piano, l’arpeggio di una celesta e l’orchestra danno un tono misterioso, minimalista con tratti dark alla traccia di Laurent Dury.

Duel

production music

Cajun, chitarra e flauto di grande intensità evolvono in un crescendo di archi e del solo di una tromba. Luca Tozzi per la libreria musicale.
Ascolta la Traccia.

CITY OF STYLE

production music

La musica elettronica degli anni ’80 con voci femminili positive e sexy, ideale per il settore moda e per lo showbiz. Ascolta questa musica per web serie.

News

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *