L’Università di Scienze Gastronomiche sceglie Sonoton per la campagna #MenuForChange di Slow Food

La traccia “Night Visions” della Library Sonoton Vanguard accompagna il video che l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche ha realizzato per la nuova campagna internazionale di Slow Food, #MenuForChange. Atmosfere epiche che crescono su una base orchestrale dal ritmo pulsante, per un video pubblicato in varie lingue sul Canale YouTube di Slow Food International.

Il cambiamento climatico ci coinvolge tutti e da molto vicino perché ha a che fare con qualcosa che viviamo ogni giorno: il cibo. La campagna “Menu For Change” mette in relazione la produzione alimentare e cambiamento climatico, per mostrare le realtà più colpite dal clima che cambia, e soprattutto quali pratiche contribuiscono al mitigamento e adattamento al riscaldamento globale.

Ascolta Night Visions” sul portale di ricerca MusicSearch

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libraries

Trusted Partners